L’Agenzia MilanoSanBabila ancora sul podio
Si è appena conclusa l’edizione 2020 dell’evento di celebrazione “JOIN the TOP ” . La premiazione si è tenuta nella splendida e tecnologica Unipol Arena di Bologna giovedì 16 dicembre, per premiare in una meravigliosa cena di gala le migliori 100 agenzie tra le oltre 2.000 di tutto il Gruppo UnipolSai.
Per il secondo anno consecutivo, l’Agenzia Generale Milano San Babila è stata premiata come “eccellenza italiana” del Gruppo, insieme alle altre agenzie che durante l’anno si siano messe in evidenza sia per i risultati raggiunti, che per la capacità imprenditoriale ed innovazione.
In un mercato sempre più esigente ed in un contesto complesso come quello vissuto negli ultimi due anni di pandemia, questo risultato assume una connotazione ancora più particolare.
Gli Agenti Generali, interpellati al ritiro del premio, riportano le parole di tutta la loro squadra :
“I riconoscimenti ottenuti passano attraverso il gioco di squadra che fin dall’inizio ha da sempre contraddistinto il nostro metodo di lavoro. Ci gratifica ricevere questo premio, perché nonostante le difficoltà che tutto il paese ha dovuto affrontare in questi ultimi due anni, noi tutti in Agenzia abbiamo lavorato sempre in presenza, restando un punto fermo per i nostri clienti e continuando ad erogare i servizi assicurativi tradizionali, insieme alle azioni che la Compagnia ha messo in piedi durante la crisi ( una su tutte la operazione di grandissimo successo #UnMesePerTe ) per potere agevolare – per quanto possibile – tutti i nostri Clienti.
Un grosso sforzo è stato fatto anche per digitalizzare il portafoglio e potere permettere a tutti i clienti, anche quelli meno giovani, di usufruire dei nostri servizi da remoto, con una procedura moderna ed efficiente, tramite firma digitale a distanza ed invio della documentazione contrattuale in real-time.
Siamo certi che la formula vincente risiede nell’impegno e nella passione: questo risultato non è casuale ma è figlio di una struttura ormai consolidata da tempo, professionale, all’avanguardia e resiliente alla sfida tutt’ora in corso.”