La carta dei servizi
La Carta dei Servizi al Cliente è il nostro impegno a fornire il miglior servizio possibile in tutti gli aspetti del rapporto con i nostri Clienti. Tale documento è stato realizzato in stretta collaborazione tra gli Agenti, il personale di Agenzia ed i nostri collaboratori; ognuno per le proprie competenze ha contribuito ad identificare, nell’ambito dei servizi offerti dall’Agenzia, gli elementi chiave per la costruzione di un rapporto duraturo e proficuo per entrambe le parti.
Per qualsiasi motivo o per qualsiasi suggerimento vogliate proporci, invitiamo la Clientela che non si ritenga soddisfatta a
- venire a trovarci in Agenzia ed illustrarci la situazione
- scrivere una email al seguente indirizzo reclami@milanosanbabila.it
Siamo sicuri che compatibilmente con le normative vigenti potremo trovare insieme una soluzione. Qualora invece vogliate usufruire del servizio Informazioni e Reclami offerto direttamente dalla Compagnia, la procedura è indicata nelle pagine del sito istituzionale della stessa, raggiungibile cliccando qui.