Reputation – Unipol al 1° posto per il terzo anno consecutivo
Secondo la classifica 2019 Italy RepTrak, indice di riferimento del mercato in termini di reputation, il Gruppo Unipol è la prima azienda per reputazione nel settore finanziario (bancario e assicurativo). L’ azienda è recepita, nella mente degli italiani, come partner affidabile e punto di riferimento per lo sviluppo dei grandi temi dell’agenda Paese.
La reputazione di Unipol si fonda prevalentemente sulle buone percezioni dell’opinione pubblica legate a prodotti/servizi, performance e innovazione: i prodotti sono considerati affidabili, la gestione sinistri tempestiva, l’assistenza al cliente alta e professionale. La solidità patrimoniale e le forti prospettive di crescita sono aspetti altrettanto rilevanti perché costituiscono una garanzia per il futuro; la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche sono considerati elemento distintivo grazie al know-how consolidato in tema di telematica applicata al business assicurativo.
Questo riconoscimento si aggiunge ad altri già conseguiti da Unipol, come l’ MF Innovazione Award, assegnato da Milano Finanza a polizze e servizi assicurativi in ambito Danni e Vita che meglio si sono distinti, in termini di innovazione, servizio, semplicità e usabilità . La vittoria più recente di UnipolSai riguarda il prodotto Condominio & Servizi nella categoria «Protezione dell’abitazione» per il 2018. Altro riconoscimento è andato ad Unibox che, sempre per Milano Finanza, è tra i Top 100 Products 2019, ovvero: i 100 prodotti e servizi che si sono imposti per successo, originalità , innovazione, unicità , design, sostenibilità .
Avanti così dunque. L’agenzia ed i suoi professionisti sono sempre disponibili per incontrare la clientela, analizzare bisogni e problematiche varie e trovare le soluzioni più idonee e performanti cucite su misura alle vostre esigenze .