Un rinnovato servizio per l’ Assistenza Auto, tecnologico ed a 360 gradi
Le Garanzie Assistenza presenti nei nostri prodotti Auto si sono sempre contraddistinte per essere complete e innovative, in particolare stanno supportando in modo sostanziale il successo della nostra offerta telematica, con servizi di grande qualità e molto graditi dai clienti.
Ne abbiamo una diretta conferma dalla loro grande diffusione, che ha ormai raggiunto in UnipolSai un portafoglio di 6 milioni di garanzie e un tasso di penetrazione del 65% rispetto alle polizze Auto in vigore.
Per le due garanzie principali, il Soccorso Stradale per incidente o per guasto e l’Auto Sostitutiva, prevediamo prestazioni molto più ampie di quelle normalmente offerte dalla concorrenza, sia nella formulazione di Base (incidente e auto sostitutiva) che in quella Completa (anche per guasto) .
Le nostre condizioni di polizza infatti prevedono nella forma Completa l’invio di un carro attrezzi: “In caso di guasto, Incidente conseguente alla circolazione, Incendio, Furto – totale o parziale, tentato o consumato, Rapina, foratura degli pneumatici, perdita o rottura delle chiavi o dei dispositivi elettronici di apertura delle porte, mancanza di carburante, rifornimento con errato tipo di carburante, congelamento carburante, rottura cristalli, atti vandalici, nevicata, accumulatore scarico (batteria) che rendano il Veicolo indisponibile o inutilizzabile …”.
Sempre nella forma Completa di KM&Servizi prevediamo la libera scelta dell’assicurato di ricoverare il proprio veicolo in un’officina di sua fiducia purché entro un raggio di 50 Km dal luogo dell’evento e mettiamo a disposizione l’Auto sostitutiva per 30 giorni in caso di furto e per10 giorni in tutti gli altri casi.
Con il crescere della consapevolezza vostra e degli assicurati sull’importanza dei servizi, è contestualmente cresciuto l’impegno da parte nostra a gestire al meglio le prestazioni di assistenza, anche grazie all’ausilio delle nuove tecnologie. In particolare la nuova versione della nostra App UNIPOLSAI, prevede la possibilità di attivare il servizio in maniera automatica, scegliendo la targa sula quale necessitiamo del servizio assistenza, e sfruttando la funzione di geo-localizzazione del nostro smartphone. E per non restare in attesa, il servizio prevede anche la funzione call-back, grazie alla quale potrai essere ricontattato dal primo operatore libero.
Sempre più tecnologia e sempre più servizi per la Assistenza dedicata alla tua autovettura o motociclo !